1. CONDIZIONI DI VENDITA

1.1 Procedura d’Acquisto: per acquistare, dovrete semplicemente seguire la procedura standard, selezionando la quantità, le opzioni prodotto preferite e confermando nel carrello. Pochi secondi dopo l’acquisto riceverete una conferma tramite email. N.B: Effettuando l’ordine nelle fasi previste il cliente dichiara di aver preso visione di tutte le modalità a lui fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni esposte di seguito.

1.2 Pagamento e Spedizione: per eseguire il pagamento dell’ordinativo, basta selezionare il metodo prescelto nella procedura di conferma. I pagamenti con Paypal, Carta di Credito, Apple Pay, Google Pay, Amazon, Satispay sono istantanei, mentre se avete selezionato un diverso metodo, vi preghiamo di effettuarlo entro 48 ore. I pagamenti fatti con Bonifico Bancario si riterranno conclusi una volta definitivamente arrivati o elettronicamente accreditati. Se avete invece selezionato il Contrassegno (pagamento alla consegna), non dovrete far altro che attendere la consegna da parte del fattorino. La spedizione verrà eseguita entro 24/48 ore dalla ricezione del pagamento.

 

2. RESO O SOSTITUZIONE

Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo.
I prodotti acquistati sul sito malinkaitalia.com possono essere resi entro 14 giorni dalla ricezione degli stessi, a condizione che l’acquirente lo comunichi al venditore entro e non oltre i 7 giorni dalla data di consegna del bene a mezzo mail all’indirizzo malinkaitalia@gmail.com o
al numero whatsapp +39 0815197306. 

Il Cliente che intende avvalersi del diritto di recesso dovrà restituire i prodotti all'indirizzo Malinka Italia srl, via Camaldoli, 111 – 80030 Scisciano (NA).
Le spese di restituzione dei prodotti acquistati sono a carico del Cliente.
Evidenziamo che gli articoli devono essere integri per ottenere l’approvazione alla restituzione e devo essere spediti accuratamente attraverso l'utilizzo, se necessario, di un imballaggio corretto ed adeguato per evitare che vengano danneggiati o distrutti.
Effettuata la spedizione, il cliente dovrà inviare una comunicazione a malinkaitalia@gmail.com o al numero whatsapp +39 0815197306 inserendo il codice di spedizione del reso insieme al numero dell'ordine oggetto della richiesta di reso.
Il Cliente non potrà in ogni caso esercitare il diritto di recesso nel caso si tratti di prodotti che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.
Una volta approvata la restituzione, il Cliente riceverà l'importo con la stessa modalità di pagamento con cui ha effettuato l'ordine o tramite bonifico e dovrà comunicare un IBAN con INTESTATARIO; invieremo al Cliente un messaggio di posta elettronica per confermare che l'importo sarà versato sul suo conto nel giro di pochi giorni Malinka Italia si riserva il diritto di rifiutare le restituzioni comunicate o inviate dopo il periodo prefissato o degli articoli che non presentino le stesse condizioni di ricezione.

 

3. FATTURAZIONE

Per chi avesse necessità di ricevere fattura, preghiamo di compilare tutti i dettagli dell'indirizzo di fatturazione, durante la procedura d'acquisto. Il Codice SDI e/o la PEC sono obbligatori per l'invio elettronico della fattura tramite il Sistema di Interscambio.
È molto utile che ci comunichiate anche via email l'esigenza di ricevere la fattura d'acquisto, così da prenderne prontamente visione e velocizzarne l'emissione. Va bene anche una comunicazione tramite WhatsApp al numero 327-3217739.

 

4. PRODOTTI - CARATTERISTICHE E PREZZI

Tutti i nostri prodotti sono conformi alla Direttiva Europea 89/686/CEE secondo la norma PR- EN 1836: 2005/A1:2007.

Salvo ove diversamente indicato, i prezzi dei Prodotti pubblicati da Malinka italia devono intendersi comprensivi di IVA. I prezzi dei Prodotti di volta in volta pubblicati da Malinka italia annullano e sostituiscono i precedenti e sono subordinati alla loro effettiva disponibilità. Malinka italia si riserva il diritto di confermare ovvero di modificare i prezzi dei prodotti pubblicati nel proprio sito internet o in opuscoli informativi e materiale pubblicitario, al momento della conferma dell'ordine del Cliente. Le caratteristiche tecniche e funzionali relative ai prodotti pubblicate da Malinka italia attraverso propri messaggi promozionali ed opuscoli informativi sono quelle comunicate dai rispettivi produttori. Malinka italia non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità e completezza di tali informazioni. I Prodotti non vengono forniti in prova. Nonostante gli operatori di Malinka italia possano fornire indicazioni sulle caratteristiche dei prodotti, il Cliente è responsabile della scelta dei Prodotti ordinati.

 

5. POLICY CONTRASSEGNO

Una volta eseguito l'ordine in Contrassegno, prendete un impegno vincolante nel concludere la transazione, pagando l'importo previsto alla consegna. Non sono ammessi ripensamenti dell'ultimo momento, una volta confermato l'ordine sul sito, esso viene immediatamente registrato ed è pronto all'evasione dal magazzino. Per cui NON potete:

- Rifiutare la consegna o non pagare il fattorino, rimandando indietro il plico.
- Annullare l'ordine quando la spedizione è già in viaggio. 

Siete ovviamente tutelati dal Diritto di Reso (punto n. 2), ma solo DOPO aver regolarmente ricevuto e pagato l'ordine alla consegna. Questo perchè il Contrassegno ha un costo di servizio che NOI azienda vi anticipiamo, pagandolo subito alla società di spedizione che vi consegnerà l'ordine. Quindi, oltre ad essere del tutto scorretto, è illegale rifiutarsi di pagare alla consegna, proprio perchè avete un debito nei nostri confronti relativo al costo del contrassegno, che noi gentilmente vi anticipiamo. Vi avvertiamo preventivamente di ciò, in quanto ci sono già capitati casi di "pseudo-clienti" che hanno rifiutato la consegna, non pagando l'ordine. Fare una cosa simile è una totale mancanza di rispetto verso il nostro lavoro (oltre che di vostra coerenza), ma soprattutto va interamente a vostro discapito. Infatti, venendo meno all'impegno di saldare il vostro ordine al fattorino, siete obbligati a risarcirci il Costo di Servizio del Contrassegno che noi abbiamo pagato per voi alla società di spedizione, entro e non oltre 7 giorni dalla data della mancata consegna. Decorso tale termine affideremo legalmente, alla nostra Agenzia di Recupero Crediti, la pratica di recuperare il credito che vantiamo nei vostri confronti. E risponderete direttamente all'agenzia delle ulteriori gravosità economiche e burocratiche derivanti dalla mancata ottemperanza del vostro obbligo.

 

6. PRIVACY GDPR, COOKIES & COPYRIGHT

Principi: il D.lgs. n. 196 del 30 giugno 2003 (“Codice in materia di protezione dei dati personali”) prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Conformemente alla normativa sopra citata (e successivamente adeguata al nuovo Regolamento GDPR entrato in vigore a maggio 2018), il trattamento dei dati personali degli utenti di questo sito, sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della riservatezza e dei diritti di ogni utente. L'intera Policy sui Cookies è raggiungibile cliccando qui.

Titolare del trattamento: ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196, in materia di protezione dei dati personali, La informiamo che il titolare del trattamento dei dati da Lei forniti è WonderStore ditta individuale – Sede Legale: Viale dei pini sud 129, 80014 Varcaturo.

Incaricati: i dati personali saranno conosciuti esclusivamente da soggetti espressamente a ciò incaricati dal titolare e non saranno comunicati e/o diffusi a terzi. Possono essere memorizzati anche alcuni dati anonimi sull'accesso al sito per elaborazioni puramente statistiche. L’accesso al sito presuppone il riconoscimento e l’accettazione dell’informativa sulla privacy. Per la disciplina del trattamento dei dati personali come previsto dalla legge italiana invitiamo a contattarci a info@Malinka italia.com. Un incaricato sarà a completa disposizione nell’arco delle 24/48 ore successive.

"7Pixel S.r.l., nella persona del legale rappresentante protempore, è nominata responsabile del trattamento dei dati dell’Utente (indirizzo mail) per la gestione delle richieste di commenti nell’ambito del Trusted Program del sito www.trovaprezzi.it".

Cookies - Per cookies si intende un elemento testuale che viene inserito nel disco fisso di un computer solo in seguito ad autorizzazione. I cookies hanno la funzione di snellire l’analisi del traffico su web o di segnalare quando un sito specifico viene visitato e consentono alle applicazioni web di inviare informazioni a singoli utenti. Nessun dato degli utenti viene in proposito acquisito dal sito. Non viene fatto uso di cookies per la trasmissione di informazioni di carattere personale, né vengono utilizzati c.d. cookies persistenti di alcun tipo, ovvero sistemi per il tracciamento degli utenti.

 

COPYRIGHT - Il contenuto, le descrizioni e le fotografie presenti su questo sito, sono protetti da Copyright. Ogni indebito utilizzo - a meno che non sia stato espressamente autorizzato dalla nostra azienda - sarà perseguito a norma di legge. Il brand di malinka è un Marchio Registrato di nostra proprietà, registrato presso l'ufficio italiano brevetti e marchi con domanda n°302016000033824 in data 04/04/2016. Anch'esso è protetto da Copyright ed ogni indebito utilizzo sarà perseguito legalmente.

 

7. DIRITTO DI RECESSO

In conformità con quanto previsto dal d. lgs. 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati presso il Venditore, potrà restituire i prodotti medesimi o rinunciare al diritto alla prestazione dei servizi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento anticipato.

Modalità di esercizio: A tal fine il Cliente deve rivolgersi al Venditore entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti ovvero entro i 14 giorni successivi all’acquisto dei servizi, inviando una comunicazione via raccomandata A.R. (all’indirizzo WonderStore - Viale dei pini nord 24 - 80014 Varcaturo), contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso. Tale comunicazione dovrà necessariamente contenere tutto quanto di seguito indicato: a. l’espressa volontà del Cliente di voler recedere in tutto o in parte dal contratto di acquisto; b. il numero e la copia del documento (fattura o ricevuta email) comprovante l’acquisto dell’ordine rispetto al quale si intende esercitare il diritto di recesso; c. la descrizione ed i codici dei Prodotti rispetto ai quali si esercita il diritto di recesso. Il riaccredito, del solo costo del prodotto, verrà effettuato dal Venditore entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione via raccomandata A.R. sopra citata. In seguito al ricevimento della comunicazione con la quale il Cliente comunichi la propria volontà di esercitare il diritto di recesso, il Venditore, verificata la corrispondenza ai requisiti sopra indicati, concorderà, anche via e-mail, con il Cliente le modalità con le quali effettuare la restituzione dei prodotti.

 

8. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

Il presente contratto è regolato dalla legge italiana.
Nel caso di utente consumatore sarà competente il Tribunale di residenza o domicilio del consumatore, se ubicati in Italia. Per ogni altra controversia sarà competente, invece, il Tribunale di Napoli.
L’utente può utilizzare la procedura alternativa extragiudiziale dell’Unione Europea accessibile al link https://ec.europa.eu/consumers/odr

 

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri

Questo sito web utilizza cookie sdi terze parti per migliorare la tua esperienza di shopping. Chiudendo questo banner o proseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie.