Cipria Light Fixing

Cipria Light Fixing

Cipria in polvere, morbida, facile da applicare e a lunghissima tenuta. Texture arricchita con amido di mais, noto per la sua funzione seboregolatrice, che garantisce un finish mat. Arricchito anche con Vitamina E che lascia la pelle idratata, per un trucco naturale e opaco. Formula senza parabeni.

Colore Cipria Light fixing
  • 01
  • 02
  • 03
MALINKA 0073
En stock
10,90 €
Tasse incluse

Pagamenti sicuri al 100%
Chiudere
 

Cipria in polvere a lunga tenuta, effetto mat, soffice e delicato da applicare.
Uniforma l'incarnato con un finish opaco.§
La sua particolare formula, arricchita con Amido di Mais che regola il sebo, contrastando le parti lucide del volto e la Vitamina E, nota per la sua funzione idratante, da vita ad un make up sublime, dall'effetto estremamente naturale e duraturo.
Il pack, studiato al fine di non avere sprechi, fa si che, tramite il pratico erogatore a chiusura, venga prelevata la giusta quantità di prodotto.




Ingredients: Talc, Zea Mays Starch, Mica, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Isopropyl Lanolate, Clopentasiloxane, Dimethicone, Propylparaben, Retinyl Palmitate, Tocopheryl Acetate, Zinc Stearate, Butylparaben, Dimethiconol, Dehydroacetic Acid, Sodium Dehydroacetate, Lauroyl Lysine.  May Contain: CI 77891, CI 77491, CI 77492,  CI 77499, CI 15850, CI 45410, CI 77007.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri

Questo sito web utilizza cookie sdi terze parti per migliorare la tua esperienza di shopping. Chiudendo questo banner o proseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie.