Crema Riequilibrante

Crema Riequilibrante

con Estratti di Rosa

Svolge un’azione fortemente equilibrante. Distende e idrata a fondo la pelle, le dona morbidezza e un aspetto sano e luminoso. É consigliato l’utilizzo mattina e sera, ideale anche come base al makeup. L’estratto di rosa svolge un’azione tonificante, elasticizzante e soprattutto lenitivo, in grado di spegnere rossori o irritazioni, in caso di pelle secche. Confezione da 50 ml. 

MALINKA 0520
Non disponibile
9,40 €
Tasse incluse

Pagamenti sicuri al 100%
Chiudere

 

FORMULA: Senza Parabeni. Arricchita con estratti di rosa. PROPRIETÀ: Svolge un’azione fortemente equilibrante. Distende e idrata a fondo la pelle, le dona morbidezza e un aspetto sano e luminoso. É consigliato l’utilizzo mattina e sera, ideale anche come base al makeup. L’estratto di rosa svolge un’azione tonificante, elasticizzante e soprattutto lenitivo, in grado di spegnere rossori o irritazioni, in caso di pelle secche. Confezione da 50 ml. CONSUMATRICE MEDIA: 16-50+ anni.Per pelle normali. 

Ingredienti: Aqua, Cyclopentasiloxane, Cetearyl alcohol, Glyceryl stearate SE, Paraffinum liquidum, Glycerin, Ceteareth-25, Isopropyl myristate, Phenoxyethanol, Sodium benzoate, Cetrimonium chloride, Dimethiconol, Parfum,  Sodium dehydroacetate, Propylene glycon, Titanium dioxide, Methylparaben, Ethylparaben, Malva sylvestris leaf extract, Butylparaben, Propylparaben, Rosa canina fruit extract.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri

Questo sito web utilizza cookie sdi terze parti per migliorare la tua esperienza di shopping. Chiudendo questo banner o proseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie.