Crema Antirughe Tripla Azione

Crema Antirughe Tripla Azione

a base di Collagene - Elastina - Vitamina E


Stata studiata per attenuare i segni dell’età. La presenza di collagene ed elastina conferisce alla pelle un grado di elasticità tale da distenderla riducendo visibilmente la presenza di rughe e rallentandone il processo di formazione. La vitamina E favorisce il ringiovanimento cutaneo e protegge dai raggi UV. Confezione da 50 ml.

MALINKA 0508
En stock
12,00 €
Tasse incluse

Pagamenti sicuri al 100%
Chiudere
 

FORMULA: Senza Parabeni. Con formulazione a base di collagene, elastina e vitamina E. PROPRIETÀ: È stata studiata per attenuare i segni dell’età. La presenza di collagene ed elastina conferisce alla pelle un grado di elasticità tale da distenderla riducendo visibilmente la presenza di rughe e rallentandone il processo di formazione. La vitamina E favorisce il ringiovanimento cutaneo e protegge dai raggi UV. Confezione da 50 ml CONSUMATRICE MEDIA: 50+ anni. Per tutti i tipi di pelle.

Ingrendienti: Aqua, Cyclopentasiloxane, Cetearyl alcohol, Glycerin, Glyceryl stearate SE, Paraffinum liquidum, Ceteareth-25, Isopropyl myristate, Phenoxyethanol, Sodium benzoate, Cetrimonium chloride, Dimethiconol, Sodium dehydroacetate, Hydrolyzed collagen, Parfum, Titanium dioxide, Tocopheryl acetate, Hydroxypropyl cyclodextrin, Propylene glycol, Hydrolyzed elastin, Hydrolyzed rice protein, Hydrolyzed glycosaminoglycans, Hyaluronic acid.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri

Questo sito web utilizza cookie sdi terze parti per migliorare la tua esperienza di shopping. Chiudendo questo banner o proseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie.